Ass. Arte del Movimento

Associazione sportiva

Descrizione

L’Associazione sportiva dilettantistica “Arte del Movimento” opera nel Comune di Rovigo e Fratta Polesine Fondata dal Maestro Bregantin Damiano – cintura nera 5° Dan di Karate – come Associazione Sportiva senza fine di lucro, lo scopo dell’ associazione è quello di formare i ragazzi e avviarli alla pratica sportiva e di diffondere la disciplina del Karate, svolgendo corsi distinti per bambini, adolescenti e adulti.
L’ Associazione è affiliata alla F.I.J.L.K.A.M. (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali), la federazione sportiva nazionale riconosciuta dal C.O.N.I. e dalla quale segue le direttive in fatto di insegnamento.
Lo sviluppo psico – fisico dei giovani ricopre un ruolo essenziale per cui particolare attenzione si rivolge alle fasce giovanili.

Gli obiettivi sono di continuare su questa strada, e cioè di preparare ed educare i bambini aiutando la famiglia e la società a farli crescere al meglio, avviandoli all’attività Agonistica. Per quelli che Agonisti già lo sono, gli obiettivi sono quelli di continuare a partecipare alle Gare Federali, sia a livello Nazionale e chissà forse Internazionale, con l’augurio di continuare a raccogliere e migliorare i risultati fin qui raggiunti.

Ultimo aggiornamento: 04/09/2024, 14:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri