Tra Ville e Giardini 2024 – Itinerario di musica e teatro nelle ville e corti del Polesine

Dettagli della notizia

Rassegna di spettacolo dal vivo di eccellenza della Provincia di Rovigo, 17 date in Polesine, dal 2 luglio al 21 agosto 2024.

Data:

07 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

“25 anni di Tra ville e giardini, che spettacolo! L’emozione continua…” è il claim di questa edizione numero 25, che prevede un calendario artistico di 17 appuntamenti, in altrettanti comuni polesani.

Venticinque edizioni significano legame indissolubile col territorio, che si esprime nel coniugare l’arte col paesaggio polesano e le sue peculiarità, ma anche nella caparbia volontà pubblica di offrire proposte culturali di spessore, a prezzi popolari, alla più ampia platea possibile. Una rassegna per vocazione inclusiva e sostenibile, diventata patrimonio dei polesani, ma aperta all’accoglienza del pubblico da ogni parte d’Italia.

Il palcoscenico estivo del Polesine torna ad aprirsi dal 2 luglio al 21 agosto, con la rassegna musicale "Tra ville e giardini", in 17 location d’interesse artistico-paesaggistico della provincia di Rovigo.

La manifestazione culturale è promossa e sostenuta dalla Provincia di Rovigo, organizzata da Ente Rovigo Festival, col sostegno di Regione del Veneto e Fondazione Cariparo. L’edizione 2024 ha la partnership di 17 Comuni polesani, che ospitano a turno gli eventi in programma: Adria, Ariano nel Polesine, Badia Polesine, Canaro, Canda, Castelmassa, Ceneselli, Corbola, Ficarolo, Fiesso Umbertiano, Frassinelle, Fratta Polesine, Lendinara, Polesella, Porto Tolle, Rovigo e San Bellino.

Inizio spettacoli ore 21.30.  Ingresso in area spettacoli ore 20.45.

Ultimo aggiornamento: 07/08/2024, 10:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri