Bando di selezione Servizio Civile Universale 2026 – Comune di Fratta Polesine

Dettagli della notizia

E' stato pubblicato il bando di selezione di servizio civile universale (scadenza 8 aprile 2026 ore 14). Il Comune di Fratta Polesine selezionerà n. 1 giovani che saranno inseriti per un anno nei servizi comunali .

Data:

18 Marzo 2026

Notizia scaduta il:

8 Aprile 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Fratta Polesine informa che è stato pubblicato il bando di selezione di servizio civile universale (scadenza 8 aprile 2026 ore 14).
Il Comune di Fratta Polesine selezionerà n. 1 giovani che saranno inseriti per un anno nei servizi comunali con un impegno di 25 ore settimanali.
Ai giovani è riconosciuto un contributo economico di 519,47 euro, la certificazione delle competenze e un percorso di orientamento al lavoro.

Ulteriori indicazioni per la partecipazione sono riportate nel bando, consultabile al link:
https://www.politichegiovanili.gov.it/comunicazione/avvisi-e-bandi/servizio-civile/bandi-di-selezione-volontari/bando_ordinario_2026/

I giovani dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet o smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

È necessario essere in possesso dello SPID o della CIE.

All’interno della piattaforma DOL, per candidarsi al servizio civile del Comune di Fratta Polesine, scegliere:
• Progetto SCU a servizio dei più fragili nei Comuni veneti
• codice sede: 231184

In allegato la scheda di sintesi del progetto.

Per ulteriori informazioni potete contattare:
COMUNE DI FRATTA POLESINE
Persona di riferimento Dott.ssa Stroppa Alessia
TEL. 0425/668030 int. 3 - E-Mail: info@comune.frattapolesine.ro.it

Ultimo aggiornamento: 18/03/2026, 15:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri