Descrizione
Il Comune di Fratta Polesine indice il presente bando di concorso per l'anno 2024 per l'assegnazione di tutti gli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili o saranno ultimati nel territorio comunale nel periodo di efficacia della graduatoria, escluse eventuali riserve di alloggi disposte ai sensi della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39.
Le domande potranno essere presentate dal giorno 18 SETTEMBRE 2024 fino alle ore 12:30 del giorno 07 NOVEMBRE 2024 con le seguenti modalità:
- direttamente on-line sul portale della Regione del Veneto https://erp.regione.veneto.it tramite autenticazione SPID (sistema pubblico di identità digitale) o CIE.
- Se non si è in possesso di credenziali SPID, è possibile visitare la pagina https://www.spid.gov.it/richiedi-spid e attivarlo da uno degli identity provider certificati.
- Presso gli uffici dell’ATER di Rovigo, per ricevere assistenza alla compilazione e al caricamento della domanda nel Portale regionale ERP, previo appuntamento che verrà fissato dall’Ufficio Tecnico del Comune, dopo la fase di pre-istruttoria della domanda.
Per fissare un appuntamento presso l’Ufficio Tecnico, sarà possibile recarsi direttamente all’ufficio negli orari di ricevimento o contattare il responsabile dell’Area Tecnica: Urbanistica/Edilizia/Vigilanza (Arch. Mosè Mazzetti) ai seguenti recapiti:
- 0425 668030 int. 22
- e-mail: mazzetti@comune.frattapolesine.ro.it
- Sulla domanda dovrà essere apposta una marca da bollo da € 16,00, sarà pertanto necessario acquistare una marca da bollo destinata esclusivamente alla presentazione della domanda.
In allegato, la scheda informativa e la relativa modulistica