Città di Fratta Polesine

Meccanismo di feedback

Secondo le linee guida AGID per i servizi online delle Pubbliche amministrazioni, chiunque può segnalare ai soggetti erogatori eventuali difetti dei sistemi informatici, compresi i siti web e le applicazioni mobili, in termini di conformità ai principi generali per l’accessibilità come previsti dalla Legge 9 gennaio 2004, n. 4 aggiornata dal Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n. 106, articolo 3-quater comma 2 lettera b.
Chiunque può richiedere che le informazioni siano rese accessibili e che i sistemi siano adeguati alla normativa.
 
Per segnalare eventuali criticità riscontrate nel sito del Comune di Fratta Polesine, nei termini sopra indicati, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione, può essere inoltrata apposita segnalazione al seguente indirizzo di posta elettronica:
info@comune.frattapolesine.ro.it
torna all'inizio del contenuto