Contributi regionali a fondo perduto per le PMI a prevalente partecipazione femminile

Pubblicata il 05/02/2021

La Regione Veneto ha approvato un bando per l'erogazione di contributi in conto capitale alle piccole e medie imprese (PMI) del Veneto a prevalente o totale partecipazione femminile.

Possono presentare domanda le PMI che hanno effettuato o effettueranno investimenti in macchinari, impianti produttivi, hardware, attrezzature, arredi, impianti termici, ecc.

La domanda di sostegno deve essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato della Programmazione Unitaria (SIU) della Regione Veneto. Per poter compilare la domanda è necessario ottenere le credenziali tramite l'applicativo GUSI.

La procedura on-line per la richiesta di accreditamento, sarà disponibile a partire dalle ore 09.00 del giorno 1° febbraio 2021 e fino alle ore 12.00 del giorno 24 febbraio 2021.

La fase di compilazione della domanda è attiva dalle ore 10.00 di martedì 9 febbraio 2021 alle ore 12.00 di mercoledì 24 febbraio 2021.

È possibile richiedere il link univoco per la presentazione della domanda fino alle ore 12.00 di mercoledì 24 febbraio 2021.

La fase di presentazione della domanda è attiva dalle ore 10.00 di martedì 2 marzo 2021 fino alle ore 17.00 di giovedì 4 marzo 2021.

Per sole problematiche applicative ed informatiche è possibile contattare il call center regionale all’indirizzo e-mail call.center@regione.veneto.it tramite mail normale (non PEC).

Per qualsiasi ulteriore informazione consultare la scheda sintetica allegata o il seguente link: http://www.regione.veneto.it/web/rete-degli-urp-del-veneto/dettaglio-news?articleId=10861252

Nome Dimensione
Allegato Scheda informativa Bando 2021 imprese femminili DTC Medio Alto Polesine.pdf 99.58 KB

Categorie Finanziamenti