18.03.2020 - NUOVO CORONAVIRUS – COME RACCOGLIERE E GETTARE I RIFIUTI DOMESTICI

Pubblicata il 18/03/2020

L'A.ULSS 5 Polesana con nota prot. 25413 del 17.03.2020, ha trasmesso il parere dell'ISS sui rifiuti extra ospedalieri da abitazioni di pazienti positivi al SARS –Cov -2 in isolamento domiciliare e l'informativa "Nuovo coronavirus – come raccogliere e gettare i rifiuti domestici" (allegata alla presente).

In merito ai contenuti del citato parere, si evidenzia che le indicazioni di smaltimento si applicano esclusivamente ai cittadini posti in isolamento domiciliare, i quali saranno contattati personalmente dal Servizio Igiene e Sanità Pubblica che fornirà loro le necessarie indicazioni operative.

Tali misure non si applicano per lo smaltimento dei rifiuti domestici delle persone che non sono poste in isolamento.

Allegato rifiuti_per_sito.pdf 347.85 KB

Categorie Covid-19