Città di Fratta Polesine

SPEDIZIONE AVVISI DI PAGAMENTO SALDO TARI 2022 - AVVISO AI CONTRIBUENTI

Pubblicata il 14/11/2022

Gent.mi contribuenti,
si comunica che in questi giorni inizierà la spedizione tramite il servizio postale degli avvisi di versamento TARI riferiti al saldo dell’annualità 2022.
Si rammenta, al riguardo, che la scadenza entro la quale eseguire i versamenti è il 2 dicembre 2022.
Il versamento della Tari può essere effettuato presso qualsiasi sportello bancario o ufficio postale
utilizzando esclusivamente il modello F24 inviato dagli uffici comunali, oppure utilizzando la modalità on line/on banking.
Si precisa inoltre che nel caso in cui l’avviso di versamento non venga recapitato entro il termine di scadenza suindicato, la S.V. potrà ricevere copia dello stesso senza recarsi presso l’ufficio tributi ma inviando semplicemente una email di richiesta corredata del documento di riconoscimento dell’intestatario dell’utenza TARI all’indirizzo di posta elettronica tributi@comune.frattapolesine.ro.it.
Vi invitiamo gentilmente ad attuare questa procedura a ridosso della scadenza e solo nel caso in cui l’avviso di versamento non sia pervenuto presso le Vs. abitazioni.