Bando di concorso per l'ammissione alla Scuola di specializzazione in Allevamento, Igiene, patologia delle specie acquatiche e controllo dei prodotti derivati.

Pubblicata il 05/10/2022

La Provincia ha aderito alla proposta dell’Università degli Studi di Padova partecipando al finanziamento della Scuola di specializzazione in Allevamento, Igiene, patologia delle specie acquatiche e controllo dei prodotti derivati che si prefigge di formare professionisti laureati in Medicina veterinaria nel settore dell’acquacoltura, del benessere degli organismi acquatici, della tutela ambientale, della trasformazione dei prodotti ittici.

Cinque posti sono riservati a candidati residenti nella Provincia di Rovigo. La domanda deve essere compilata on-line entro le ore 10.00 del giorno 10 ottobre 2022

Il bando è consultabile al seguente link https://www.unipd.it/scuole-specializzazione-bandi-graduatorie

Allegato Bando_2022_2023.pdf 404.08 KB