Città di Fratta Polesine

Sportello Decentrato PID - Punto Impresa Digitale "Itinerante" -Calendario incontri online

Pubblicata il 04/11/2022

Lo Sportello Decentrato PID-Punto Impresa Digitale ID&M Itinerante istituito presso il Comune di Lendinara ha organizzato i seguenti incontri online:
  • 4/11/2022 ore 14:30 - Cassetto Digitale dell'Imprenditore, Libri di Impresa Digitali, CNS, Firma Elettronica e SPID, Registro Imprese
  • 11/11/2022 ore 14:30 - Fatturazione Elettronica, Pagamenti Elettronici, Codice LEI
  • 18/11/2022 ore 14:30 - Start Up Innovative, Piano Transizione 4.0, Alternanza Scuola-Lavoro
Link iscrizione: https://bit.ly/3f4ZUrs ove registrarsi per ricevere il link di collegamento
Per ulteriori info:
Sportello Decentrato PID - Punto Impresa Digitale ID&M Itinerante
𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘧𝘪𝘯𝘢𝘯𝘻𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘊𝘢𝘮𝘦𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘊𝘰𝘮𝘮𝘦𝘳𝘤𝘪𝘰 𝘝𝘦𝘯𝘦𝘻𝘪𝘢 𝘙𝘰𝘷𝘪𝘨𝘰
Tel: 389 9467903 / pid@idemconsulting.eu

Il giorno 20 ottobre 2022 alle ore 21:00 presso la Biblioteca Comunale - Cittadella della Cultura verranno presentati i servizi forniti dallo Sportello Decentrato PID-Punto Impresa Digitale ID&M Itinerante istituito presso il Comune di Lendinara a servizio delle aziende del proprio territorio e dei Comuni di Lusia, Costa di Rovigo, Villanova del Ghebbo, Fratta Polesine, Pincara, Fiesso Umbertiano, Stienta, Occhiobello e San Bellino. In particolare saranno presentati delle importanti opportunità per le aziende quali:
  • Bonus Export Digitale
  • Bando Voucher per Percorsi di Orientamento Lavoro
L'evento vedrà la partecipazione dello Sportello Decentrato Formazione Lavoro TECNA-CNA.
Entrambi gli Sportelli Decentrati sono realizzati grazie al cofinanziamento della Camera di Commercio Venezia Rovigo.
L'incontro è gratuito e aperto a tutti.
Sarà possibile partecipare in presenza o collegandosi via web su piattaforma Jitsi (il link sarà fornito dopo l'avvenuta registrazione).
E' consigliata la registrazione a questo link: https://bit.ly/3MHbHZt

*****
Si informa che a partire da martedì 20 Settembre 2022, è attivo presso il Comune di Lendinara lo Sportello Decentrato PID - Punto Impresa Digitale "Itinerante" al fine di raggiungere più capillarmente tutte le imprese e avvicinarle ai temi della digitalizzazione e alla Transizione 4.0.

Lo sportello opererà nell'ambito delle attività info-formative, dell'orientamento verso gli attori del network 4.0, della valutazione della maturità digitale e dell'attenzione ai servizi e-gov e d'identità digitale, in accordo e coordinamento con il programma di attività del PID della Camera di Commercio Venezia Rovigo e nazionale.
Lo Sportello si rivolge a imprese di qualsiasi settore economico offrendo servizi specifici gratuitamente grazie al cofinanziamento della Camera di Commercio Venezia Rovigo e con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Lendinara e il Comitato per l'Economia del Comune di Lendinara.
Le aziende potranno contattare lo Sportello nei seguenti orari:
  • Dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00/13 e 14:00/18:00 contattando il n. 389 9467903 e inviando una mail a pid@idemconsulting.eu
  • Prenotare un colloquio presso la Biblioteca Comunale, tutti i martedì dalle 14:00 alle 18:00.
Lo Sportello si rivolge a imprese di qualsiasi settore economico anche dei Comuni di Fratta Polesine, Lusia, Costa di Rovigo, Villanova del Ghebbo, Pincara, Fiesso Umbertiano, Stienta, Occhiobello, San Bellino.
L'incontro informativo si terrà on line Venerdì 23 Settembre dalle ore 14.30 alle ore 15.30.
il link per partecipare all'incontro di presentazione è il seguente: https://meet.jit.si/SportelloDecentratoPIDItinerante23.09.2022ore14.30-15.30
Per seguire solo telefonicamente, fai click:  +1.512.647.1431,,3529286356#

Allegato untitled.png 4.21 MB